Nano Influencer

Sono persone comuni, utenti normali, clienti abituali di brand che tutti conoscono e di cui tutti acquistano prodotti e servizi. E quest’anno sotto i riflettori ci sono loro. Gli esperti di Influencer Marketing se ne sono subito accorti, ed è per questo che le strategie tese a coinvolgerli vanno moltiplicandosi giorno dopo giorno. Chi sono i Nano Influencer? L’Influencer Marketing è diventato uno degli strumenti migliori per attirare a sé i consumatori e raggiungere un pubblico eterogeneo. I brand si sono resi conto che il potere d’influenza esercitato dagli Influencer è enorme. La loro voce è istintivamente considerata affidabile e […]

Leggi l’articolo Chi sono i Nano Influencer? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.