marketing Gucci

Ancora una volta Gucci conferma la sua strategia di comunicazione vincente. Il marketing Gucci colpisce nel segno: il brand promuove una speciale limited edition che celebri il nuovo anno cinese. La famosa casa di moda fiorentina lancia una capsule collection pensata appositamente per celebrare il protagonista indiscusso del nuovo anno lunare: il maiale. La ruota dell’oroscopo cinese ritorna dopo 12 anni a puntare nuovamente sull’animaletto rosa, simbolo di amabilità e salute. E mentre la Cina si prepara ai festeggiamenti per la lunga festa di primavera (Chūnjié 春节), che inizierà il 5 febbraio, il brand lancia in Cina, Hong Kong e Macau e […]

Leggi l’articolo Il marketing Gucci per il capodanno cinese: una strategia di comunicazione vincente Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.