I colori dei Brand: cosa significano e come devono essere utilizzati

Rosso, bianco, giallo, nero. Quali sono i colori preferiti dai consumatori e come influiscono nelle scelte d’acquisto? Una panoramica sull’importanza dei colori per la filosofia del Brand e del Design. Qualche consiglio su come utilizzarli al meglio. Il colore condiziona le scelte dei consumatori È stato verificato che uno dei fattori fondamentali che indirizza le nostre scelte di consumatori è il colore. Siamo attratti dai colori, ci possiamo anche innamorare di un colore. Per un Brand, infatti, usare il giusto mix di colori può rivelarsi una strategia molto efficace. Ma non è così semplice. Prendiamo ad esempio un logo famoso. […]

Leggi l’articolo I colori dei Brand: cosa significano e come devono essere utilizzati Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.