Trigger predittivi

Le vendite online rappresenteranno globalmente il 18% del totale delle vendite al dettaglio entro il 2021. E i trigger predittivi aiuteranno ad aumentarle significativamente. Ma che cosa sono i trigger predittivi? Sono sempre di più gli utenti che avvertono il desiderio o l’esigenza di compiere acquisti durante il giorno. Spesso, a prescindere dall’attività che stanno svolgendo o dal luogo in cui si trovano. A fornircene una prova sono i dati riportati da Forbes in merito al customer behaviour nel 2018, secondo i quali il 57% degli acquirenti online è solito fare acquisti mentre è in ufficio. Un buon 20% lo […]

Leggi l’articolo Che cosa sono i trigger predittivi? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.