Customer Journey

Non giriamoci intorno. Ognuno di noi, nel momento in cui si trova a decidere di compiere un acquisto, vuole vivere un’esperienza accattivante e coinvolgente. Lo stesso rapporto che si instaura con il brand o l’azienda venditrice del prodotto che ci piace vuole svolgersi sotto il segno dell’unicità. Customer Journey: quali tool usare per migliorarlo? Ma questa unicità non può essere garantita sempre, se non in teoria, perché la pratica deve fare i conti con un mercato sempre più ampio e competitivo, dove infuria la lotta per la sopravvivenza di migliaia e migliaia di brand e le idee migliori rimangono spesso […]

Leggi l’articolo Customer Journey: quali tool usare per migliorarlo? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.