Customer engagement

La comunicazione è tutto per il business di un’impresa. Per questo motivo brand e aziende sono sempre impegnati a scovare le strategie comunicative migliori per coinvolgere il proprio target di riferimento, e trovare clienti nuovi. Customer engagement? Ecco come potenziarlo Con l’avvento dei social network, poi, il dialogo tra brand e utenti è divenuto sempre più intenso, partecipe e appassionato. Tanto che i big player di ogni settore stanno cominciando a preferirlo ad altre forme di interazione finora predilette (pensiamo alle email). Questo è dovuto principalmente al fatto che le persone cercano sul Web un’esperienza immersiva e personalizzata, vogliono essere […]

Leggi l’articolo Customer engagement? Ecco come potenziarlo Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.