Mondo online o mondo offline

La multicanalità è ormai di casa tanto nel mondo quanto nel nostro Paese. Lo confermano i dati, secondo cui le aziende con strategie promozionali multicanali riescono a ottenere un tasso di fidelizzazione dell’ 89% in più rispetto alle concorrenti che non se ne avvalgono. Mondo online o mondo offline? Meglio se multicanale Sempre più brand decidono di investire in campagne crosschannel, colti dalla convinzione che il mondo retail è in trasformazione ed evolverà in maniera radicale. E in questo momento è già così. I negozi fisici si tramuteranno in luoghi di ritrovo per clienti intenzionati a vivere un’esperienza d’acquisto condivisa […]

Leggi l’articolo Mondo online o mondo offline? Meglio se multicanale Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.