engagement su facebook

Creare engagement su Facebook non è difficile, e neppure è così facile da far pensare che basti dedicarvi cinque minuti del nostro tempo per ottenere delle conversioni durature. Coinvolgere gli utenti sul web richiede tempo, pazienza e un piano di comunicazione elaborato. Tutto il contrario di quel che a prima vista si potrebbe pensare. La piattaforma cambia, muta pelle, nuovi algoritmi vengono messi a punto per smuovere certe feature a scapito di altre, al punto che un buon social media manager dovrà sapersi destreggiare e capire come sfruttare tutte le risorse disponibili per interagire al meglio con i suoi contatti. […]

Leggi l’articolo Vuoi creare più engagement su Facebook? Scopri come Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.