Neuromarketing

Grazie alle neuroscienze hai la possibilità di convincere l’utente a raggiungere un determinato obiettivo, lo stesso per il quale il tuo sito web è stato realizzato. Ottimizzare quindi un sito web attraverso una strategia di neuromarketing è sicuramente un passo essenziale per aumentare le conversioni, sviluppare il customer care e incrementare la user experience. Partiamo da alcuni dati Gli utenti impiegano 50 millisecondi per capire su un sito valga la pena di spenderci del tempo sopra oppure no. Questo è quanto attesta un articolo pubblicato su Behaviour & Information Technology. Ciò significa che sarà sempre il primo impatto a condizionare […]

Leggi l’articolo Come sfruttare il neuromarketing per il tuo ecommerce Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.