Neurodesign

Come si fa a migliorare il design dei prodotti? E del packaging, di poco meno essenziale? Quali sono le linee guida da seguire? E che cos’è il neurodesign, parola sempre più usata e da esperti e da appassionati? Curare il design di un prodotto deve tenere conto di tanti fattori diversi, primo tra tutti: la cura del cliente. Ma per capire cos’è che il cliente vuole da te bisogna che tu scopra qual è la sua reazione ogni volta che utilizza un prodotto simile a quelli che intendi proporgli. Quali sono le emozioni che gli vuoi suscitare? E in che […]

Leggi l’articolo Vuoi maggiori conversioni? Cura il neurodesign Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.