Personal branding

Quanto conta il personal branding nel food? E perché si parla di food e non di cibo, nel trattare di un simile argomento? Come mai la popolarità dei vari chef, da Carlo Cracco ad Alessandro Borghese a Cannavacciuolo, è legata al food e non al cibo? Di per sé non ci sarebbe da scomodarsi per cercare di capire più a fondo la questione. Anche perché food si traduce con cibo e viceversa. I due termini sono quindi semanticamente equivalenti. Ma la distinzione tra food e cibo, rileva bene Inside Marketing, ha finito per farsi più netta e precisa negli ultimi […]

Leggi l’articolo Personal Branding nel food: quanto vale e a che serve? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.