Retargeting

Il retargeting è una tipologia di annuncio pubblicitario che si rivolge agli utenti cbe sono stati coinvolti nel processo di acquisto, lasciandolo interrotto. Di solito si tratta di persone che, a un certo punto della navigazione, hanno deciso di abbandonare il sito o si sono detti contrari all’acquisto del prodotto che fino a un momento prima destava in loro un qualche interesse. In che cosa consiste quindi il Retargeting? Il retargeting quindi si preoccupa di coinvolgere le persone che hanno già familiarità con il tuo sito e i prodotti che vendi, mostrando interesse in merito a un eventuale acquisto. Il […]

Leggi l’articolo Strategie di retargeting? Non farne mai a meno Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.