Customer Journey

L’ecommerce non è semplicemente la vendita dei propri prodotti o servizi. Esso ha anche a che vedere con il modo in cui i clienti interagiscono con la vostra attività. Il segmento esperienziale è perciò fondamentale per stimolare l’interazione e creare un legame solido e duraturo. Per fare questo è però necessario che il consumatore sia soddisfatto durante tutto il percorso che lo porta a compiere un acquisto. Questo percorso è detto in altre parole “Customer Journey”. Che cos’è il customer journey? Il customer journey è il percorso che i consumatori compiono dal primo approccio che fanno al sito fino all’eventuale […]

Leggi l’articolo Breve guida al Customer Journey Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.