storytelling

Lo scrittore Alessandro Baricco racconta cos’hanno in comune Alessandro Magno e la Apple. Tra Personal Branding e Brand Awareness: l’importanza dello storytelling per il successo aziendale. #storytelling #alessandrobaricco #apple #iphone #ecommerceday #ecday2018 Alessandro Magno e il problema della Brand Awareness 2000 anni fa la pubblicità non esisteva. O meglio: esisteva, ma sotto altre forme. Di certo era molto lontana da come la immaginiamo adesso. Per esempio, nel III sec a. C., Alessandro Magno era Re di Macedonia e Imperatore di Roma. Il suo regno si estendeva lungo quasi tutta la superficie del mondo conosciuto: dall’Inghilterra all’India, i Balcani, la Mongolia, […]

Leggi l’articolo Cosa hanno in comune, secondo Baricco, Alessandro Magno e la Apple? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.