Come personalizzare la tua pubblicità con Google e scegliere cosa disattivare

Google mette a disposizione degli utenti la possibilità di disattivare le categorie che non si desiderano per la personalizzazione degli annunci commerciali. Scopriamo insieme come fare. Ancora Privacy e GDPR In un mondo sempre più sensibile alle questioni legate al trattamento dei dati personali e alla tutela della privacy, Google risponde mettendo per iscritto le sue intenzioni. E per rispettare così la trasparenza, che – insieme alla privacy – è diventata il punto di partenza della nuova normativa europea GDPR. Dopo lo scandalo che ha visto coinvolto Facebook e l’azienda Cambridge Analytica, gli utenti dell’intero web hanno iniziato a chiedere […]

Leggi l’articolo Come personalizzare la tua pubblicità con Google e scegliere cosa disattivare Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.