Quanto conta il packaging per un e-commerce?

Ricevere un pacco curato nei dettagli può significare, per il consumatore, di essere tenuto in considerazione dall’azienda promotrice dell’iniziativa in maniera eccezionalmente singolare. In altre parole, stimola la user experience come poche strategie di comunicazione sono in grado di fare.  Quando si parla di e-commerce, poche cose dovrebbero essere considerate di primaria importanza come il packaging. Questo per una semplice questione: l’elemento visivo, al tempo dei social media, è uno degli elementi essenziali per decretare il successo o meno di un particolare prodotto. Quanto conta il packaging per un e-commerce? Un pacco che sia curato nei dettagli può determinare una […]

Leggi l’articolo Quanto conta il packaging per un e-commerce? Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.