Lusso e digitale: italiani alla guida dell'innovazione

ContactLab ha elaborato uno studio dedicato al livello di digitalizzazione di più di 30 marchi legati al mondo del fashion di lusso. Dai risultati emerge che il nostro Paese si conferma come uno dei leader a livello mondiale in quanto a strategie digital-driven. Lusso e digitale: italiani alla guida dell’innovazione Il lusso italiano è sempre più digitale, e a guidarne lo sviluppo sono brand come Gucci e Valentino. Il primo, poi, è stato eletto leader della Digital Competitive Map 2018. È quanto emerge da un recente studio annuale elaborato da Contactlab. L’analisi viene condotta su brand italiani e internazionali, e […]

Leggi l’articolo Lusso e digitale: italiani alla guida dell'innovazione Ecommerce Guru.



Source link

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.